I cookie che utilizziamo servono solamente a gestire correttamente il sito. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

user_mobilelogo

Da sempre gli scopi prefissati dalla Onlus sono la tutela dei Diritti degli animali e la salvaguardia del loro benessere. Molti progetti sono stati realizzati a favore delle realtà più disagiate e a sostegno degli animali più sfortunati.

In questa occasione l’impegno di Amoglianimali è rivolto ai cani poliziotto, che, “rischiando il pelo” giornalmente, lavorano senza tregua per salvare vite umane. Contro il traffico di droga, alla ricerca di esplosivi, per il soccorso delle vittime sotto le macerie, sempre in prima linea e senza paura! Sempre al fianco dei loro straordinari amici umani.

Questi eroi a 4 zampe lavorano in simbiosi e vivono in modo esemplare con i loro conduttori. Sono amati e rispettati ma hanno bisogno di noi per scaldare la propria cuccia…

Amoglianimali chiede l’aiuto di tutti per poter acquistare e far montare un sistema di riscaldamento per il loro rifugio a Milano.